prezzi più bassi
risparmia fino al 50%
spedizione gratuita
per ordini sopra i 30€
contrassegno
direttamente al corriere
spedizioni veloci
a casa tua in 24/48h

Garanzia

ROBOMARKET ti garantisce la piena soddisfazione sul tuo acquisto.

Forniamo garanzia diretta per 3 anni su tutti i nostri prodotti. Questo significa che se, per i 3 anni successivi all’acquisto, dovessi riscontrare un problema sui nostri prodotti, te lo sostituiamo in modo completamente gratuito.

garanzia-booklet

COSA è INCLUSO NELLA GARANZIA

La nostra garanzia si applica su tutti gli eventuali difetti di produzione che dovessi riscontrare durante l’utilizzo dei nostri prodotti. Effettuiamo rigorosi controlli a campione su tutti i nostri lotti di produzione, ma può capitare che qualche prodotto possa sfuggire alle nostre strettissime maglie di controllo.

Trattandosi di materiale di consumo non possiamo garantirti una durabilità precisa. Tutti i nostri prodotti, per loro natura, subiscono diversi tipi di sollecitazioni dovute al diverso utilizzo che ne fanno i consumatori.

Alcuni usano l’aspirapolvere tutti i giorni, altri meno, altri ancora più volte al giorno. Ma possiamo garantirti che il consumo non intaccherà le parti strutturali dei nostri prodotti.

La maggior parte degli eventuali, seppur rari, difetti si manifestano nei primi giorni di utilizzo.

Qualsiasi difetto dovessi riscontrare non esitare a contattarci utilizzando uno dei canali a te dedicato, verificheremo insieme la copertura di garanzia e ti forniremo tutta l’assistenza necessaria per risolvere il problema in modo assolutamente gratuito.

Facciamo alcuni esempi

Hai ricevuto le spazzole e ti accorgi che perdono le setole?

OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA

Hai acquistato la ruota anteriore di ricambio ma il perno è storto e non entra nell’alloggiamento dedicato?

OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA

Hai montato le spazzole centrali e ti accorgi che il supporto in plastica si è rotto?

OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA

Hai acquistato le spazzole per il modello ROOMBA 500 ma hai ricevuto quelle per il modello 600?

OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA

COSA NON È INCLUSO NELLA GARANZIA

Tutti i nostri prodotti, per loro natura, sono sottoposti ad usura causata dal loro utilizzo. Quando utilizzi un nostro prodotto, tieni in considerazione il modo in cui lo fai.

Un utilizzo intensivo provocherà una usura più veloce, un utilizzo meno frequente manterrà in ottima salute tutti i componenti per un periodo di tempo superiore. La nostra garanzia non copre l’usura dovuta all’uso intensivo dei nostri prodotti, così come non copre eventuali usi impropri dei prodotti stessi.

Quando scegli un prodotto nel nostro negozio, accertati sempre di aver verificato che il modello compatibile indicato sia quello per il quale ti servono i ricambi. In caso di dubbio, confronta sempre i vecchi ricambi con le foto presenti in tutte le pagine prodotto per identificare con precisione quello che ti serve realmente.

Molti modelli di aspirapolvere robot montano componenti ibride presenti anche su modelli diversi. Fai attenzione a questo dettaglio in fase di acquisto. La nostra garanzia non copre eventuali acquisti non corretti. Garantiamo la perfetta compatibilità con tutti i modelli dichiarati nelle pagine prodotto, ma non possiamo sostituire gratuitamente eventuali acquisti errati. In questo caso fai riferimento alla sezione RESI presente nelle condizioni di vendita.

Facciamo alcuni esempi

Hai utilizzato il prodotto molte volte al giorno su un pavimento particolarmente ruvido e la durata delle spazzole è molto limitata?

IL TUO PRODOTTO NON E’ COPERTO DA GARANZIA

Hai acquisto le spazzole per il modello ROOMBA 500 ma quando le monti ti accorgi di avere il cassetto spazzole della serie 600?

IL TUO PRODOTTO NON E’ COPERTO DA GARANZIA E VA RESO PER RICHIEDERNE LA SOSTITUZIONE (vedi sezione RESI nelle Condizioni di vendita)

Hai lavato i filtri con un detergente aggressivo e ora non funzionano più?

IL TUO PRODOTTO NON E’ COPERTO DA GARANZIA

SOSTITUZIONE, RESI E RIMBORSI

Se decidi di avvalerti della garanzia sui nostri prodotti, nei casi rientranti in questa tipologia di assistenza, o del diritto di recesso devi contattarci per concordare la modalità con la quale preferisci risolvere il problema.

sostituzioni

SOSTITUZIONE

Sostituiamo gratuitamente tutti i prodotti che rientrano nei casi coperti da garanzia. Questo significa che dovrai contattarci per verificare insieme il caso specifico. Ti chiederemo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili per accertare la causa del problema. Questo significa che potremmo richiederti di inviare delle foto o ulteriori documentazioni relative al problema.

Non appena accertato che il problema rientra tra quelli coperti da garanzia, ti chiederemo di restituire il prodotto per le opportune verifiche. La restituzione verrà mediante ritiro diretto presso il tuo domicilio da parte del corriere espresso. Non dovrai fare altro che seguire le istruzioni ricevute in fase di contatto. Non appena ricevuta la merce restituita ti contatteremo per concordare la consegna del prodotto sostitutivo.

La copertura di garanzia, salvo specifici casi concordati direttamente, prevede la sola sostituzione del prodotto e non il rimborso.

RESI PER DIRITTO DI RECESSO

Puoi decidere di rendere la merce perchè, nonostante tutti i nostri sforzi, non sei soddisfatto di quello che hai ricevuto. Questa richiesta va inoltrata entro e non oltre quindici (15) dalla data di ricezione della merce. Anche in questo caso è necessario contattarci per concordare la restituzione. Le spese di spedizione per reso saranno sempre a tuo carico e non verranno rimborsate.

Sarà tua responsabilità restituire il prodotto nelle condizioni in cui l’hai ricevuto, e sarà nostra cura verificare quanto restituito. Verifica le modalità e il regolamento nelle Condizioni di vendita nella sezione CAMBI, RESI E RIMBORSI .

RIMBORSI

Rimborsiamo il costo del prodotto e le spese di spedizione sostenute per l’acquisto in tutti i casi rientranti nelle regole presentate nelle Condizioni di vendita nella sezione CAMBI, RESI E RIMBORSI.

Solitamente in rimborso avviene entro dieci (10) giorni lavorativi successivi all’accettazione della richiesta. Le tempistiche, però, possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.  Tieni sempre conto dei tempi tecnici necessari per l’accredito della cifra rimborsata.

Sei un nuovo Cliente?

e scopri le promozioni che ti abbiamo riservato!

0

Inizia a scrivere e premi invio