Garanzia
ROBOMARKET ti garantisce la piena soddisfazione sul tuo acquisto.
Forniamo garanzia diretta per 3 anni su tutti i nostri prodotti. Questo significa che se, per i 3 anni successivi all’acquisto, dovessi riscontrare un problema sui nostri prodotti, te lo sostituiamo in modo completamente gratuito.

COSA è INCLUSO NELLA GARANZIA
La nostra garanzia si applica su tutti gli eventuali difetti di produzione che dovessi riscontrare durante l’utilizzo dei nostri prodotti. Effettuiamo rigorosi controlli a campione su tutti i nostri lotti di produzione, ma può capitare che qualche prodotto possa sfuggire alle nostre strettissime maglie di controllo.
Trattandosi di materiale di consumo non possiamo garantirti una durabilità precisa. Tutti i nostri prodotti, per loro natura, subiscono diversi tipi di sollecitazioni dovute al diverso utilizzo che ne fanno i consumatori.
Alcuni usano l’aspirapolvere tutti i giorni, altri meno, altri ancora più volte al giorno. Ma possiamo garantirti che il consumo non intaccherà le parti strutturali dei nostri prodotti.
La maggior parte degli eventuali, seppur rari, difetti si manifestano nei primi giorni di utilizzo.
Qualsiasi difetto dovessi riscontrare non esitare a contattarci utilizzando uno dei canali a te dedicato, verificheremo insieme la copertura di garanzia e ti forniremo tutta l’assistenza necessaria per risolvere il problema in modo assolutamente gratuito.
Facciamo alcuni esempi
Hai ricevuto le spazzole e ti accorgi che perdono le setole?
OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA
Hai acquistato la ruota anteriore di ricambio ma il perno è storto e non entra nell’alloggiamento dedicato?
OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA
Hai montato le spazzole centrali e ti accorgi che il supporto in plastica si è rotto?
OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA
Hai acquistato le spazzole per il modello ROOMBA 500 ma hai ricevuto quelle per il modello 600?
OK IL TUO PRODOTTO è COPERTO DA GARANZIA DIRETTA
COSA NON È INCLUSO NELLA GARANZIA
Tutti i nostri prodotti, per loro natura, sono sottoposti ad usura causata dal loro utilizzo. Quando utilizzi un nostro prodotto, tieni in considerazione il modo in cui lo fai.
Un utilizzo intensivo provocherà una usura più veloce, un utilizzo meno frequente manterrà in ottima salute tutti i componenti per un periodo di tempo superiore. La nostra garanzia non copre l’usura dovuta all’uso intensivo dei nostri prodotti, così come non copre eventuali usi impropri dei prodotti stessi.
Quando scegli un prodotto nel nostro negozio, accertati sempre di aver verificato che il modello compatibile indicato sia quello per il quale ti servono i ricambi. In caso di dubbio, confronta sempre i vecchi ricambi con le foto presenti in tutte le pagine prodotto per identificare con precisione quello che ti serve realmente.
Molti modelli di aspirapolvere robot montano componenti ibride presenti anche su modelli diversi. Fai attenzione a questo dettaglio in fase di acquisto. La nostra garanzia non copre eventuali acquisti non corretti. Garantiamo la perfetta compatibilità con tutti i modelli dichiarati nelle pagine prodotto, ma non possiamo sostituire gratuitamente eventuali acquisti errati. In questo caso fai riferimento alla sezione RESI presente nelle condizioni di vendita.
Facciamo alcuni esempi
Hai utilizzato il prodotto molte volte al giorno su un pavimento particolarmente ruvido e la durata delle spazzole è molto limitata?
IL TUO PRODOTTO NON E’ COPERTO DA GARANZIA
Hai acquisto le spazzole per il modello ROOMBA 500 ma quando le monti ti accorgi di avere il cassetto spazzole della serie 600?
IL TUO PRODOTTO NON E’ COPERTO DA GARANZIA E VA RESO PER RICHIEDERNE LA SOSTITUZIONE (vedi sezione RESI nelle Condizioni di vendita)
Hai lavato i filtri con un detergente aggressivo e ora non funzionano più?
IL TUO PRODOTTO NON E’ COPERTO DA GARANZIA
SOSTITUZIONE, RESI E RIMBORSI
Se decidi di avvalerti della garanzia sui nostri prodotti, nei casi rientranti in questa tipologia di assistenza, o del diritto di recesso devi contattarci per concordare la modalità con la quale preferisci risolvere il problema.
