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Termini di Consegna

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI DI CONSEGNA PRIMA DI DECIDERE DI ACQUISTARE DAL SITO

RICEZIONE DEL RIMBORSO

Se sono state rispettate le norme sui resi verrà eseguito il rimborso. L’accredito può essere eseguito solo nella forma iniziale di pagamento utilizzato e con lo stesso metodo di pagamento.
ROBOMARKET eseguirà il rimborso nel più breve tempo possibile, ma invitiamo il cliente ad aspettare almeno 10 giorni lavorativi prima di vedere se la transazione sia comparsa nel suo conto.

I tempi per visualizzare il rimborso dipendono anche dalla tempistica della banca del cliente nell’eseguire l’accredito a suo favore. Una volta eseguito l’accredito da parte di ROBOMARKET, il cliente dovrebbe visualizzarlo entro 10 giorni lavorativi. Consigliamo al cliente di contattare la sua banca per farsi comunicare esattamente quando i soldi saranno disponibili nuovamente sul suo conto.

RESTITUZIONE DELL’ORDINE

Se il cliente vuole restituire un prodotto deve contattare il supporto via email all’indirizzo supporto@robomarket.it entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

RESTANO VALIDE LE INDICAZIONI RIPORTATE NELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

PRODOTTO DANNEGGIATO

In caso di ricezione di un pacco non perfettamente integro o in caso di dubbio sulla qualità dell’imballaggio all’atto della ricezione, richiediamo al cliente di porre la riserva di accettazione sul pacco al momento della consegna.

ORDINE ERRATO

Se per qualsiasi ragione il cliente ricevesse della merce non corretta o mancante di un articolo ROBOMARKET agirà prontamente per rispedire la merce corretta.

RESI

Se cambi idea e decidi di restituire un prodotto che hai acquistato e ricevuto, è sufficiente contattarci attraverso i nostri canali di supporto (link contatti).

Accetteremo solo i resi restituiti previo contatto al nostro supporto entro 15 (quindici) giorni lavorativi dal giorno della consegna della merce. Eventuali resi non concordati non verranno restituiti o rimborsati.

LE SPESE DI SPEDIZIONE PER UN RESO AUTORIZZATO SONO SEMPRE A NOSTRO CARICO. Ottenuta l’autorizzazione ad effettuare il reso, invieremo il corriere direttamente a ritirare la merce all’indirizzo indicato. E’ necessario essere sempre presenti al momento del passaggio del corriere in quanto verrà effettuato solo una volta. In caso di mancato appuntamento con il corriere sarà necessario provvedere alla rispedizione della merce con costi a carico del cliente, che non verranno rimborsati.

EVENTUALI RESI RICEVUTI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE NON VERRANNO NE RIMBORSATI NE RESTITUITI.

Se sono state rispettate le norme sui resi verrà eseguito il rimborso entro dieci 10 (dieci) giorni lavorativi. L’accredito può essere eseguito solo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.

RESTANO VALIDE LE INDICAZIONI RIPORTATE NELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

ORDINE RISPEDITO AL MITTENTE

ROBOMARKET tratterrà il costo delle spese di spedizione se il pacco viene rispedito al magazzino perché sei impossibilitato ad accettarlo, lo hai rifiutato o sei stato avvisato di un problema relativo all’indirizzo di consegna e non hai provveduto a fornire le informazioni richieste. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna. In caso di mancata consegna per motivi imputabili all’acquirente l’ordine verrà rispedito al magazzino e non verranno rimborsate le spese di spedizione. Successivamente verrai contattato per concordare una eventuale nuova consegna. IN QUESTO CASO SARA’ NECESSARIO PAGARE NUOVAMENTE LE SPESE DI SPEDIZIONE ED EVENTUALI COSTI SOSTENUTI PER IL RIENTRO O LA PERMANENZA IN GIACENZA DELLA MERCE.

Questo procedimento viene applicato a tutti gli ordini, anche se l’ordine rientra in condizioni promozionali.

In caso di rispedizione dell’ordine, se hai pagato con carta di credito verrà trattenuto il costo della nuova spedizione (ed eventuali costi aggiuntivi citati precedentemente) dalla stessa carta con un nuovo pagamento previa autorizzazione. Se il metodo di pagamento originale era PayPal ti contatteremo per richiedere un nuovo pagamento delle spese di spedizione (ed eventuali costi aggiuntivi citati precedentemente).

Se preferisci essere rimborsato invece di ricevere nuovamente l’ordine, ti ricordiamo che il rimborso non includerà le spese di spedizione e i costi aggiuntivi citati precedentemente.

RITARDI

Non appena l’ordine viene spedito il cliente riceverà una email di conferma. Se il cliente non riceve l’email lo invitiamo a contattarci.

CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Non appena l’ordine sarà nello stato “IN LAVORAZIONE” non sarà più possibile effettuare modifiche o cancellazioni. Ti invitiamo a contattare il supporto per comunicare eventuali necessità. Ti ricordiamo che, in caso di rifiuto dell’ordine alla consegna, verranno decurtate dal rimborso le spese di prima spedizione, di eventuale messa in giacenza e di rientro della merce.

TRACCIABILITA’

Non appena un ordine viene preso in consegna dal corriere verrà inviata una email di conferma all’indirizzo registrato nel tuo account.
Questa email conterrà i dettagli della spedizione.

I dati di tracciamento possono essere consultati accedendo alla sezione ORDINI presente nel menù ACCOUNT.

Cliccando sul pulsante TRACK verranno visualizzati i dati di tracciamento direttamente dal sito del corriere utilizzato.

CASSETTA POSTALE E FERMO POSTA

I corrieri di cui ROBOMARKET si avvale non spediscono a cassette postali o fermo posta.

TEMPISTICHE

Gli ordini di solito vengono consegnati in circa 3/5 giorni lavorativi. Non si effettuano spedizioni il Sabato e la Domenica. E’ obbligatorio inserire un numero di cellulare in modo che il corriere possa contattare l’acquirente in caso di necessità.

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